Garganopi¨ sostiene la Casa Arcobaleno di San Giovanni Rotondo

Garganopiù Tour Operator da più di 25 anni lavora nel settore turistico, offrendo alle agenzie una scelta di strutture ricettive in Gargano e Puglia tra le più ampie d'Italia.  Un'azienda fatta di persone che mettono a disposizione le loro competenze e la loro esperienza per soddisfare le richieste dei clienti, con sguardo attento alle esigenze e ascolto dei desideri degli stessi, tutto per creare la vacanza perfetta, che non sia un semplice soggiorno ma un’esperienza di vita indimenticabile. Dalle persone di questa azienda e dalla sensibilità di ognuno che viene la volontà di tramutare il proprio lavoro in aiuto concreto anche per i più bisognosi, e quindi la volontà di far sì che parte del ricavato della azienda vada a sostegno di progetti benefici.  Da qui, parte la ricerca e la voglia di trovare un partner serio e affidabile che abbia bisogno del nostro aiuto. 

La nostra scelta quest’anno ricade su una piccola ma importante iniziativa locale, nel comune di San Giovanni Rotondo, sede dell’Ospedale fortemente voluto e costruito grazie a San Pio, grazie al lavoro di alcuni privati oggi sono a disposizione dei genitori di bambini affetti da leucemie e ricoverati a San Giovanni Rotondo alcuni alloggi completamente arredati e in modalità totalmente gratuita.

La Casa Arcobaleno è una realtà fortemente voluta dal patron dell’iniziativa sig. Impagliatelli Matteo ex imprenditore ed oggi filantropo impegnato a tempo pieno nella beneficienza e noi con il nostro piccolo ma importante aiuto speriamo di tendere una mano ai genitori di questi piccoli ammalati che vengono nella nostra Puglia per curarsi.


Inizia il tuo viaggio

Viaggia con la mappa.

Read More

Area Agenzie

Sei registrato?
Accedi all'area riservata.

Read More

Cataloghi

Sfoglia la Puglia.
le migliori offerte in hotel e Villaggi in Puglia sia in Salento che in Gargano.

Read More