Residence Santa Rita

Puglia - salento - SANTA MARIA AL BAGNO - Vedi su Google Maps

Offerte attive

 Prenota prima
 Adatto alle famiglie
 Animali ammessi

Posizione


Ospiti 1

SELEZIONARE L'ETA' DEI BAMBINI :
Descrizione

RESIDENCE: a pochi passi dalle Marine di Santa Caterina e Santa Maria al Bagno nasce il Residence Santa Rita, un complesso residenziale immerso nel verde di una pineta, in una zona tranquilla all’interno della quale è possibile trovare pizzeria, minimarket, parco giochi per i più piccoli e altri servizi. Ottima posizione per raggiungere lo splendido Parco Naturale di Porto Selvaggio (Km 8) o la mondana Gallipoli (Km 9) e per vivere una vacanza lontana dal caos e allo stesso tempo vicina alle località più note del Salento.

APPARTAMENTI: il complesso residenziale è composto da comodi e nuovi appartamenti posti al piano terra o al primo piano, tutti dotati di tv, servizi privati, posto auto e spazio esterno attrezzato. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:
BILO 4: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno con box doccia e posto auto.
TRILO 4/6 POSTI: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, camera matrimoniale, bagno con box doccia e posto auto.

ATTREZZATURE E SERVIZI: ufficio ricevimento e info point con orario continuato dalle h 9 alle h 20, assistenza tecnica h 24. Sempre incluso nella tariffa una visita guidata nel centro storico di Gallipoli.

DISTANZA DAL MARE: a soli 1,5 Km da Santa Maria al Bagno, località turistica con una piccola spiaggia di sabbia, sia attrezzata che pubblica. Il resto della costa è caratterizzata da scogli con varie zone comodamente balneabili. Le prime spiagge di sabbia sono quelle di Lido Conchiglie a circa 5 Km.

SPIAGGIA: di sabbia fine.

ANIMALI: ammessi di piccola taglia con supplemento in loco.

Camere

Richiedi un preventivo